Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, i filtri di Wanda Nara fanno discutere su Twitter

Instagram, i filtri di Wanda Nara fanno discutere su Twitter

Instagram, Wanda Nara e i filtri: è polemica su Twitter
Instagram, Wanda Nara e i filtri: è polemica su Twitter (Getty Images)

INSTAGRAM WANDA NARA TWITTER – Il grande successo riscosso da Instagram ha riaperto una vecchia questione filosofica: meglio essere o apparire? Non è un mistero che la grande maggioranza degli utenti del social network del gruppo Facebook facciano qualche ritocchino alle proprie foto prima di metterle online. Ma quando c’è di mezzo un vip, la cosa fa notizia e fa discutere i follower. E’ quello che sta succedendo con Wanda Nara, la moglie ed agente del centravanti e capitano dell’Inter Mauro Icardi. La bella showgirl argentina è stata immortalata durante le vacanze in costume da bagno al mare e qualcuno ha puntato il dito su qualche difettuccio fisico che non si notano quando è lei stessa a postare le foto.

Twitter, Wanda Nara ‘sotto accusa’: “Sono buoni i filtri di Instagram”

Un account Twitter in lingua spagnola, in particolare, ha pubblicato una immagine di Wanda Nara insieme a Mauro Icardi accompagnata dalla scritta: “Sono buoni i filtri di Instagram“. L’accusa è quella di ritoccare troppo le foto nascondendo la pancia e la cellulite. Ma molti utenti si sono schierati a difesa della donna, sottolineando quanto sia ancora in forma nonostante abbia partorito cinque bambini. Senza dimenticare che sulla app tutti tendono a mostrarsi diversi dalla realtà.