Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rafinha in stand-by ma può arrivare a prezzo di saldo: ecco...

Inter, Rafinha in stand-by ma può arrivare a prezzo di saldo: ecco perché

Rafinha (Getty Images)

INTER, RAFINHA / MILANORafinha potrebbe ancora tornare all’Inter in questa sessione di mercato. Come riferiscono fonti spagnole, l’Inter attende fiduciosa la fine del mercato per piazzare il colpo finale. Il brasiliano è in uscita e in questo momento non ha altre offerte, ragion per cui col passare delle settimane – e con la chiusura del mercato – potrebbe diventare un obiettivo appetibile ad un prezzo inferiore rispetto ai 35 milioni di euro chiesti inizialmente dal Barcellona.

Inter, Rafinha low cost: ecco come

Inoltre, col contratto in scadenza nel 2020, il Barcellona deve fare una scelta: se non lo venderà entro gennaio, nella prossima estate potrebbe svalutarlo poiché andrebbe in scadenza entro pochi mesi. Ecco perché saranno cruciali gli ultimi 10 giorni di agosto se le cose dovessero rimanere inalterate. L’Inter, che ha il si del giocatore, vuole cercare di sfruttare la volontà del centrocampista per costringere il Barça a cederlo ad un prezzo decisamente inferiore, magari intorno ai 20-25 e con una formula che metterebbe l’Inter nelle condizioni ideali di non gravare il bilancio. Si attendono aggiornamenti.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it