Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Mercato Inter, Ramazzotti: ”Arriverà qualcun altro, sta nascendo una grande squadra”

Mercato Inter, Ramazzotti: ”Arriverà qualcun altro, sta nascendo una grande squadra”

Lazio-Inter 2-3 (Getty Images)

MERCATO INTER / MILANO – Intervistato da ‘Inter Tv’, il giornalista del ‘Corriere dello Sport’ Andrea Ramazzotti ha parlato della squadra nerazzurra: “La società ha operato tanto e bene, stiamo parlando di una squadra che si sta rinnovando e che si è rinforzata in ottica campionato e Champions. Spalletti ha i giocatori che voleva e sicuramente avrà qualche altro rinforzo mirato. I nuovi arrivati sono funzionali al suo gioco per un’Inter polivalente che può fare molto bene”.

Mercato Inter, le premesse per fare bene

“Moduli diversi rispetto al 4-2-3-1? Ci sono le premesse, poi dipenderà dalle partite e da come si metteranno le stesse. Il 3-4-2-1 è un’ipotesi concreta visto l’arrivo di De Vrij. Sicuramente la rosa è qualitativamente migliore e più ampia anche in funzione delle limitazioni della lista Champions. Cammino difficile in Europa? Nonostante sia in quarta fascia non vuol dire che sia un vantaggio per le altre, tutt’altro… Anche se manca da tempo, con questa squadra l’Inter può dire la sua seppur rischia di essere inserita in un girone di ferro” ha concluso.