Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, ci risiamo: scambio Vecino-Zappacosta, si tratta ancora

Inter, ci risiamo: scambio Vecino-Zappacosta, si tratta ancora

Zappacosta in azione (Getty Images)

INTER, SCAMBIO VECINO-ZAPPACOSTA / MILANOL’Inter non molla la pista che porta a Zappacosta, terzino destro del Chelsea che può arrivare attraverso uno scambio con Vecino. La notizia torna in auge dopo l’esonero di Conte e l’ormai imminente arrivo di Sarri, tecnico che potrebbe dare il via libera definitivo per avere il suo pupillo per la mediana.

Scambio Vecino-Zappacosta, si tratta

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, Alessandro Lucci sarebbe volato a Londra per discutere del trasferimento, legato a doppio filo a due suoi assistiti. La grana sembra essere quella delle modalità di pagamento, nonostante entrambi abbiano – milione più, milione meno – la stessa valutazione sul mercato. Tuttavia, l’Inter vorrebbe incassare subito per Vecino e pagare l’anno prossimo Zappacosta, un problema che dovrà essere discusso a 360° col Chelsea che non può permettersi troppi favori in virtù di un mercato che si annuncia scoppiettante in entrata.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it