Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di domenica 15 luglio: Francia-Croazia finale dei...

Calcio in tv, la guida di domenica 15 luglio: Francia-Croazia finale dei Mondiali

Calcio in tv, la guida di domenica 15 luglio
Calcio in tv, la guida di domenica 15 luglio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI DOMENICA 15 LUGLIO 2018 – La guida tv di oggi domenica 15 luglio offre una partita di calcio che verrà trasmessa in chiaro. I Mondiali di calcio di Russia 2018 si chiudono con la sfida che eleggerà la squadra che succederà alla Germania nell’albo d’oro dei campioni del mondo. Si gioca allo stadio ‘Luzhniki’ di Mosca la sfida tra la Francia che vuole bissare il titolo del 1998 e la sorpresa Croazia che per la prima volta raggiunge questo traguardo nella sua storia. Dopo aver vinto il suo girone, la Nazionale balcanica del Ct Dalic ha avuto bisogno dei calci di rigore per superare prima la Danimarca e poi la Russia padrona di casa, mentre con l’Inghilterra sono ‘bastati’ i supplementari. La Nazionale transalpina allenata da Deschamps anche ha primeggiato nel suo raggruppamento e poi ha eliminato l’Argentina agli ottavi di finale, l’Uruguay ai quarti ed il Belgio in semifinale.

Mondiali in tv, dove vedere la finale Francia-Croazia

In caso di parità al novantesimo, Francia e Croazia andrebbero avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 17 con diretta su Canale 5 e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band.