Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, adesso il rinnovo di Icardi: ma alle ‘condizioni’ dei nerazzurri

Inter, adesso il rinnovo di Icardi: ma alle ‘condizioni’ dei nerazzurri

Inter, adesso il rinnovo di Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RINNOVO ICARDI / Inter, adesso il rinnovo di Icardi. Ieri è scaduta la clausola risolutiva da 110 milioni di euro presente nel contratto del bomber e capitano nerazzurro. Quindi d’ora in avanti comincia di fatto la trattativa per il prolungamento fino al giugno 2023. L’argentino, che a questo punto resterà sicuramente, non è più in una posizione di forza e quindi, stando alle indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, il nuovo accordo verrà molto probabilmente siglato alle ‘condizioni’ del club nerazzurro.

Inter, ora il rinnovo di Icardi: incontro con Wanda Nara

Ovvero a meno degli 8 milioni di euro l’anno chiesti dal suo entourage capitanato dalla moglie di Wanda Nara, con la quale la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II potrebbe verosimilmente incontrarsi la prossima settimana, quando lei tornerà dall’Argentina. Nel nuovo contratto potrebbe esserci ancora una clausola, seppur di una cifra assai superiore all’attuale.