Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rafinha sogna il ritorno ma il Barcellona pensa di tenerlo: le...

Inter, Rafinha sogna il ritorno ma il Barcellona pensa di tenerlo: le ultime

Rafinha ©Getty Images

INTER, RAFINHA / MILANO – Dal Brasile arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di Rafinha. Secondo ‘GloboEsporte’, il Barcellona starebbe pensando alla conferma del centrocampista, ritornato in Catalogna tonico e motivato a fare bene. La decisione definitiva potrebbe avvenire entro i primi di agosto, poiché l’assenza di offerte importanti e la necessità di trovare dei centrocampisti per sopperire alle assenze di Iniesta e Paulinho, sta facendo propendere per la clamorosa conferma del mancino ex Inter.

Inter, Rafinha può rimanere al Barcellona

Una decisione sorprendente, a maggior ragione dopo la dura e reiterata presa di posizione del Barcellona che per mesi ha sempre dichiarato di volersene liberare, decisione sponsorizzata soprattutto dal tecnico Valverde. Ora, senza lo spagnolo e il brasiliano, andati via nel giro di poche settimane, le cose sembrano poter cambiare. E pazienza se lo stesso Rafinha ha ancora l’Inter nel cuore, nonostante la situazione non si sblocchi a causa dell’elevato costo dell’intera operazione…