Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Sion-Inter 2-0, Spalletti: “Abbiamo sofferto tanto. L’infortunio di Nainggolan…”

Sion-Inter 2-0, Spalletti: “Abbiamo sofferto tanto. L’infortunio di Nainggolan…”

Spalletti (Getty Images)

SION INTER SPALLETTI / “I nostri avversari hanno vinto meritatamente, si è visto subito che andavano più forte di noi”. Così Spalletti dopo la sconfitta in amichevole contro il Sion: “C’era un solo modo per sopperire a questa differenza, tenendo palla – ha aggiunto il tecnico dell’Inter ai microfoni del canale tematico nerazzurro – Non ci siamo riusciti, quindi abbiamo esaurito prima di loro le energie e siamo andati in difficoltà. Abbiamo fatto due sedute importanti di lavoro e oggi non siamo stati brillantissimi. Le difficoltà sono state evidenti dal primo istante”.

Sion-Inter 2-0, Spalletti: “Ci dispiace per i tifosi. Icardi è indietro e quindi va fatto giocare”

Oltre al ko, va registrata pure l’uscita anticipata dal campo di Radja Nainggolan per un leggero affaticamento: “Ha chiesto subito il cambio, il problema è la conseguenza del lavoro svolto ad Appiano – ha spiegato Spalletti a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Perdere non fa mai piacere, ma è un lavoro che va fatto, anche correndo il rischio di partite del genere. La sofferenza in campo è stata tanta. Il pallone viaggiava lento, il terreno di gioco e la densità dell’erba non consentivano uno scorrimento rapido. Ci dispiace per i tifosi, avremmo dovuto offrire uno spettacolo differente. Icardi? E’ indietro rispetto ai compagni – ha risposto in conclusione – va solo fatto giocare per prendere minuti”.