Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, De Laurentiis sul ‘caso’ D’Ambrosio: confermata l’anticipazione di InterLive.it

Inter, De Laurentiis sul ‘caso’ D’Ambrosio: confermata l’anticipazione di InterLive.it

Calciomercato Inter D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER DE LAURENTIIS D’AMBROSIO – Niente Napoli per Danilo D’Ambrosio: il suo futuro è ancora all’Inter. La conferma alle indiscrezioni pubblicate su Interlive.it la scorsa settimana arrivano direttamente dalla fonte più autorevole al riguardo, ossia il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis. “E’ falso, non puà arrivare – ha detto il numero uno del club azzurro ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ smentendo anche altre piste di mercato – Progetto Benzema? Possibilità non è remota, è remotissima! Accordo con Cavani? E’ una bufala, gli vogliamo bene ma guadagna troppo al Psg! Di Maria sta atterrando a Napoli? Altra bufala. Ancelotti si dimetterà prima del campionato? Bufalissima!”.

Calciomercato Inter, D’Ambrosio è incedibile per Spalletti

Vero è che il Napoli sta vagliando il mercato alla ricerca di un terzino, magari che possa giocare su entrambe le fasce come D’Ambrosio. Ma a parte che la stessa Inter ha bisogno di acquistare un altro esterno basso di difesa, il 29enne partenopeo viene considerato incedibile da Spalletti. Il tecnico nerazzurro apprezza soprattutto la sua grande duttilità tattica e la capacità di adattarsi a più ruoli tanto quando viene schierata una difesa a quattro quanto quando si opta per il modulo a tre difensori. Ma c’è di più: non è escluso che presto si possa iniziare a parlare di rinnovo.