Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Candreva riscoperto a sinistra: possibile sorpresa anche in mezzo, le ultime

Inter, Candreva riscoperto a sinistra: possibile sorpresa anche in mezzo, le ultime

Candreva e Perisic (Getty Images).

INTER, CANDREVA / MILANO – A sorpresa, l’Inter sembra voler puntare ancora su Candreva in modalità jolly. La partita contro lo Zenit ha riscoperto l’ex esterno della Lazio che potrebbe traslocare in altre zone del campo nella prossima stagione. Rimasto a secco nella scorsa stagione, Candreva potrebbe tornare in auge sia come esterno sinistro sia come trequartista, quest’ultimo ruolo ricoperto con successo alla sua prima esperienza in Serie A con il Livorno.

Inter, Candreva cambia ruolo?

L’arrivo di Politano, la crescita di Karamoh e la possibilità di mettersi a disposizione in altri ruoli, ne fanno un giocatore tatticamente duttile da utilizzare in ottica turnover e a seconda delle necessità. Lo sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’, soffermandosi sulla sua qualità nel rientrare verso il centro (da esterno sinistro) e provare la conclusione, una giocata che rimanda ai tempi della Lazio quando ha mostrato tutte le sue qualità e le sue doti balistiche. Candreva, che sembrava ormai prossimo all’addio, dovrebbe rinnovare fino al 2021 e mettersi a disposizione di Spalletti anche in altri ruoli. Partirà come esterno destro per diventare un possibile vice Nainggolan e un vice Perisic: la rinascita di Antonio potrebbe portare grossi benefici a sé stesso (in termini di gol) e soprattutto alla squadra…