Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Joao Mario sempre più vicino all’addio: serve per finanziare Vidal

Inter, Joao Mario sempre più vicino all’addio: serve per finanziare Vidal

Inter, Joao Mario in uscita (Getty Images)

INTER, JOAO MARIO / MILANOJoao Mario è sempre più lontano dall’Inter. Il giocatore portoghese è da tempo accostato al mercato inglese per un addio a titolo definitivo, cessione inevitabile dopo due anni di delusioni durante la sua esperienza a Milano.

Inter, Joao Mario per finanziare Vidal…

Secondo ‘Calciomercato.com’, l’Inter non è più disposta a cederlo in prestito e deve monetizzare per dare l’assalto ad un centrocampista, nello specifico Vidal. Joao è valutato a bilancio 28 milioni di euro, cifra che servirebbe per l’assalto definitivo per il cileno. Piero Ausilio sta cercando di capire se il Wolverhampton è la meta esatta per concludere l’affare, fermo restando che sino a questo momento il West Ham non vuole andare oltre il prestito oneroso. Joao Mario attende buone nuove ma nei prossimi giorni dovrà aggregarsi al gruppo nerazzurro, sempre se non ci sarà un’accelerata che lo porterà verso altri lidi della Premier o di qualche altro campionato estero…