Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Maradona attacca Zanetti: “Non mi piace il suo atteggiamento”

Inter, Maradona attacca Zanetti: “Non mi piace il suo atteggiamento”

Argentina Maradona Zanetti
Maradona attacca Zanetti (Getty Images)

INTER ZANETTI MARADONA – Come calciatore Diego Armando Maradona è stato tra i più forti di tutti i tempi. La sua carriera, come è noto, si è chiusa anzitempo a causa dei problemi con la droga dell’ex Pibe de Oro. E ora che è vicino ai 60 anni continua a far discutere per i suoi atteggiamenti e per le sue dichiarazioni troppo spesso fuori luogo. La sua eterna lotta contro la AFA, ossia la Federazione calcistica argentina, lo vede ancora nei panni dell’accusatore dopo la fallimentare spedizione dell’Albiceleste ai recenti Mondiali di Russia 2018. Nel suo mirino, stavolta, è finito anche Javier Zanetti.

Argentina, Maradona in tackle su Zanetti: “Si propone per ogni cosa”

Intervenuto ai microfoni di ‘TycSports’, Maradona ha iniziato a puntare il dito contro i vertici del calcio argentino. “Oggi la Federazione è un disastro, mi riferisco ai dirigenti che sanno quello che stanno combinando. I corrotti che stanno al fianco del presidente Tapia non possono andare a cercarlo ad Ezeiza…”. Poi, come detto, la stoccata nei confronti del vice presidente nerazzurro Zanetti, reo di essersi messo a disposizione dell’AFA come collaboratore. “Vuole fare tutto lui. Se serve il presidente dell’Inter, si propone per primo. Se Serve un preparatore atletico si propone lui. Se serve un giocatore si mette in panchina… Non mi piace il suo atteggiamento”.