Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, il nuovo aggiornamento rimette in gioco Windows 10

Instagram, il nuovo aggiornamento rimette in gioco Windows 10

Instagram, l'ultima versione è presente anche sullo Store di Windows 10
Instagram, l’ultima versione è presente anche sullo Store di Windows 10 (Getty Images)

INSTAGRAM WINDOWS 10Instagram è in continua evoluzione. Spesso il social network fotografico del gruppo Facebook fa un ‘passo in avanti’ introducendo nuove funzioni. Ma a volte capita anche che faccia un ‘passo indietro’ e torni a rendere disponibile quello che aveva canncellato. A tal proposito gli sviluppatori della app delle immagini, con l’ultima versione della stessa, hanno deciso di ‘riammettere’ gli utenti che usano i dispositivi Windows 10. Ciò vuol dire che adesso IG potrà essere nuovamente installato anche sugli smartphone che impiegano questa tecnologia, tra cui anche il Nokia Lumia 930. Cosa che non era più possibile fare da circa tre mesi a questa parte, quando all’improvviso e senza spiegazioni ufficiali, lo Store ne aveva bandito l’utilizzo. Il tutto con grade soddisfazione da parte degli utenti dei dispositivi Windows 10 Mobile.

Instagram, nuovi aggiornamenti per eliminare i bug ma…

La nuova release di Instagram è la numero 41.1788.51075.0. Oltre a rendere di nuovo installabile il social network sui dipositivi Windows 10, come detto, i nuovi aggiornamenti non dovrebbero contere novità importanti rispetto a prima. I programmatori si sono limitati ad effetturare le correzioni dei bug che erano stati riscontrati dagli utenti. Ma non tutti i problemi sono stati risolti. Ad esempio persiste il malfunzionamento che porta l’utente alla funzione fotocamera ad ogni avvio dell’applicazione.