Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 25 luglio: in campo Juventus,...

Calcio in tv, la guida di mercoledì 25 luglio: in campo Juventus, Milan e Roma

Calcio in tv, la guida di mercoledì 25 luglio
Calcio in tv, la guida di mercoledì 25 luglio

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 25 LUGLIO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 25 luglio offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare nella notte. L’International Champions Cup entra nel vivo con le gare che si disputano negli Stati Uniti e che vedrono protagoniste tre club di Serie A. Ad aprire le danze saranno i campioni d’Italia della Juventus che alle ore 1.05 a Filadelfia affrontano i campioni di Germania del Bayern Monaco: sfida che andrà in onda su Sky Sport ICC. A seguire alle ore 4.05 sullo stesso canale è la volta della Roma che se la vedrà con gli inglesi del Tottenham in quel di San Diego, mentre gli ultimi a scendere in campo alle ore 5.05 con diretta su Sky Sport Uno a Pasadena saranno i rossoneri del Milan in pieno caos societario che sfideranno gli altri britannici del Manchester United di Mourinho.

Calcio in tv, Guardiola contro Klopp: rivincita in International Champions Cup

Ma non ci sono soltanto le italiane in campo. L’International Champions Cup propone altre due sfide molto interessanti, entrambe con calcio d’inizio alle ore 2.05. Da un lato c’è il derby inglese tra il Manchester City ed il Liverpool, con Guardiola a caccia di rivincita su Klopp dopo i quarti della scorsa Champions League su Sky Sport Uno. Dall’altro i tedeschi del Borussia Dortmund affrontano i portoghesi del Benfica su Sky Sport Football.