Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, il trucco per inserire gli audio WhatsApp nelle Stories

Instagram, il trucco per inserire gli audio WhatsApp nelle Stories

Instagram, ecco come aggiungere note audio WhatsApp nelle Stories
Instagram, ecco come aggiungere note audio WhatsApp nelle Stories (Getty Images)

INSTAGRAM STORIES AUDIO WHATSAPP – Negli ultimi tempi Instagram ha lavorato molto per migliorare il suo prodotto di punta: le Stories. Dalla possibilità di introdurre dei sondaggi a quella di inserire due o più fotografie all’interno della clip, passando per il repost di una storia pubblicata da qualcun altro fino al prossimo aggiornamento che permetterà di aggiungere la musica di sottofondo grazie agli sticker musicali. Ma il social network delle immagini non si ferma qui e offre la possibilità di interagire con gli altri prodotti del gruppo Facebook. In particolare WhatsApp: le Stories possono essere infatti postati su Fb e venire condivise in chat con gli amici tramite la app di messaggistica istantanea più famoso al mondo.

WhatsApp, ecco come mettere le note audio nelle Instagram Stories

Per condividere una nota audio WhatsApp sulle Instagram Stories da iPhone si deve registrare lo schermo. Si tratta di una funzionalità disponibile su tutti gli iPhone e iPad che abbiano almeno una versione iOS 11. Basta andare su Impostazioni, poi su Centro di Controllo, quindi su Personalizza Controlli e infine premere il bollino verde accanto a Registrazione schermo. A quel punto si deve aprire il Centro di controllo facendo swipe up e premendo sull’icona della registrazione. L’ultimo passo consiste nell’andare su WhatsApp e aprire la conversazione, riprodure la nota audio desiderata e interrompere la registrazione schermo. Il video verrà salvato automaticamente nello smartphone.