Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Lautaro bene da trequartista: aumentano le variabili tattiche di Spalletti

Inter, Lautaro bene da trequartista: aumentano le variabili tattiche di Spalletti

Lautaro Martinez (Inter.it)

INTER, LAUTARO SPALLETTI / MILANOLautaro-Icardi potrebbe diventare una costante della prossima stagione. La coppia d’attacco argentina sta già facendo vedere buone cose in questo precampionato, dando a Spalletti delle indicazioni importanti per il futuro. Provato come prima punta e come trequartista, Lautaro ha già dato delle conferme importanti sulle sue qualità, permettendo al tecnico di capire quando e come utilizzarlo dietro e al fianco di Icardi.

Inter, Lautaro bene da trequartista: Spalletti gongola

Tuttavia, dopo la partita contro lo Sheffield, Spalletti ha evidenziato un problema sul quale dovrà lavorare quando giocherà con le due punte: la posizione da esterno di Icardi. Lui, uomo d’area, soffre particolarmente quella determinata situazione che potrebbe verificarsi in alcuni momenti della partita. Per questo sarà interessante vedere e valutare il lavoro di Lautaro mentre ‘gli gira intorno’ in altri test più importanti, così da permettergli di trovare ancora più varchi per segnare valanghe di reti…