Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti: “Icardi-Lautaro bella coppia. Sarri? Peccato che…”

Inter, Spalletti: “Icardi-Lautaro bella coppia. Sarri? Peccato che…”

Spalletti Inter Sheffield
Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER SHEFFIELD SPALLETTI – Alti e bassi nella prestazione dell’Inter che pareggia 1-1 in casa dello Sheffield United nel quarto test match precampionato. Mister Luciano Spalletti, comunque, vede il bicchiere mezzo pieno: “Sono soddisfatto, perché i ragazzi hanno risposto colpo su colpo e hanno tenuto botta contro una squadra molto fisica che è molto più avanti di noi nella preparazione e sta per iniziare il campionato. Partite come queste sono importanti. Adesso affronteremo avversari più blasonati come il Chelsea e il Lione: sono due squadre molto forti e confrontarci con loro ci farà crescere e trovare nuove sicurezze. Icardi e Martinez insieme? Una bella coppia, con Mauro punta centrale e Lautaro che gli gira intorno. In questo modo possono rendere al meglio ed essere più efficaci. Contro una difesa fisica come quella degli inglesi si sono mossi benino e ci hanno fatto capire che possono giocare insieme”.

Chelsea-Inter, Spalletti sfida Sarri: “Un piacere misurarsi con lui”

In vista della sfida contro la formazione di Sarri, però, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti mette le mani avanti: “Non ho più sentito Maurizio da quando è al Chelsea, ma il suo Napoli giocava il miglior calcio del campionato e mi farà piacere misurarmi con lui. Peccato non avere l’organico al completo… Ci mancano tanti elementi e dobbiamo fare di necessità virtù, ma stiamo crescendo e siamo soddisfatti del lavoro svolto. In ogni caso devo stare attento a conservare il gruppo: dobbiamo mettere benzina nelle gambe e prepararci per una stagione lunga”.