Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di giovedì 26 luglio: dall’Italia all’Atalanta

Calcio in tv, la guida di giovedì 26 luglio: dall’Italia all’Atalanta

Calcio in tv, la guida di giovedì 26 luglio
Calcio in tv, la guida di giovedì 26 luglio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI GIOVEDI’ 26 LUGLIO 2018 – La guida tv di oggi giovedì 26 luglio offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro. L’Europeo Under 19 è arrivato alle semifinali. Gli occhi sono puntati sul duello tra l’Italia e la Francia che si gioca alle ore 18 con diretta su Rai Sport. Dopo aver vinto il proprio girone, gli Azzurrini di Nicolato cercano l’impresa di centrare la finale contro i favoriti transalpini, reduci da due larghi successi per 5-0. In precedenza alle ore 14 l’altra sfida che mette di fronte l’Ucraina ed il Portogallo. In serata, invece, alle ore 20.30 l’Atalanta fa il suo esordio nel secondo turno preliminare di Europa League. Dopo la sentenza del Tas che ha riammesso il Milan, i nerazzurri di Gasperini dovranno vedersela con i bosniaci del Sarajevo. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Calcio 1.

Calcio in tv, Simeone sfida Emery nella International Champions Cup

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, International Champions Cup propone un’altra grande sfida. Di fronte ci sono gli spagnoli dell’Atletico Madrid di Simeone e gli inglesi dell’Arsenal di Unai Emery che andrà in scena al ‘National Stadium’ di Singapore. Calcio d’inizio alle ore 13.35 con diretta su Sky Sport ICC.