Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre De Vrij: “Ecco perché ho scelto l’Inter. Su scudetto, Ronaldo e Skriniar…”

De Vrij: “Ecco perché ho scelto l’Inter. Su scudetto, Ronaldo e Skriniar…”

Lazio Inter De Vrij
Stefan De Vrij (Getty Images)

INTER DE VRIJ CHAMPIONS – Stefan De Vrij è stato uno dei primi e più importanti colpi di questo calciomercato Inter. In scadenza di contratto con la Lazio, i nerazzurri sono riusciti a strapparlo a costo zero alla concorrenza dei top club italiani ed europei. “Ho scelto l’Inter perché ho sentito la fiducia della dirigenza nerazzurra da subito. Mi hanno presentato un programma ambizioso esattamente come sono io. La scelta a quel punto è stata facile. Io sono contento di essere qui e credo di aver fatto un passo in avanti nella mia carriera” ha spiegato il difensore centrale olandese intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ e dal ‘Corriere dello Sport’. Tanti i temi toccati, tra cui la corsa scudetto: “Vedremo partita dopo partita dove possiamo arrivare. Vogliamo colmare il gap con le altre squadre che lottano per il titolo come Juventus, Napoli, Roma. Ci sarà tanto da lavorare. Cristiano Ronaldo alla Juve? Il calcio italiano avrà dei benefici, la Serie A sarà più interessante anche all’estero. Però aspettiamo a dire che adesso sono imbattibili”.

De Vrij: “La Champions un sogno”. E torna sul famoso Lazio-Inter

In attesa del ritorno di Miranda, nelle prime amichevoli De Vrij ha fatto coppia in difesa con Skriniar: “Milan è un giocatore fortissimo ed è una persona bravissima: per me è sempre bello trovarmi accanto a giocatori così – prosegue l’olandese – Non vedo l’ora di giocare in Champions League e confrontarmi con le migliori squadra d’Europa. L’Inter è ambiziosa e deve starci sempre”. Un ritorno nella massima competizione europea per club resa possibile dal successo all’ultima giornata contro la ‘sua’ Lazio: “So dove volete arrivare. A distanza di due mesi tanti continuano a parlare di quella gara che però fa parte del passato. Io penso al futuro e a fare bene all’Inter”.