Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Joao Mario ‘prigioniero’ nerazzurro: rischia di rimanere a Milano, ecco perché

Inter, Joao Mario ‘prigioniero’ nerazzurro: rischia di rimanere a Milano, ecco perché

Joao Mario (Getty Images)

INTER, JOAO MARIO / MILANOJoao Mario ‘prigioniero’ dell’Inter. Si può riassumere così l’indiscrezione riportata da ‘O Jogo’ nella propria edizione odierna, secondo cui l’Inter lo rimetterà a disposizione di Spalletti se non arriveranno offerte da 27 milioni di euro.

Inter, Joao Mario ‘prigioniero’ nerazzurro…

Al momento restano in pista sondaggi inglesi e spagnoli, mentre appare decisamente improbabile un trasferimento allo Sporting Lisbona. Il suo ex club lo ha richiesto in prestito, ma la vera novità è ci sarebbe una clausola nel contratto del calciatore che sarebbe deleteria per i nerazzurri, visto che obbligherebbe la società a risarcire lo Sporting se dovesse tornare a giocare in Portogallo. Non resta che confidare nella buona sorte, anche se la società ha capito che solo un pazzo potrebbe pagare così tanti soldi per un giocatore decisamente svalutato. E Suning è ancora irritato con Kia per questo sciagurato affare…