Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Mourinho su Darmian: “Vuole andarsene, ma serve la giusta offerta”

Inter, Mourinho su Darmian: “Vuole andarsene, ma serve la giusta offerta”

Mourinho Darmian Inter
Mourinho sul futuro di Darmian – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MOURINHO DARMIAN – Un nuovo terzino destro da mettere a disposizione di Spalletti dopo il mancato riscatto di Cancelo. E’ questo il ritornello del calciomercato Inter di questa estate. Il primo obiettivo dei nerazzurri è ancora Sime Vrsaljko, ma i giorni passano e non si registrano passi avanti nella trattativa con l’Atletico Madrid. Gli spagnoli valutano l’esterno croato 30 milioni di euro e vogliono cederlo subito a titolo definitivo, mentre il club meneghino è arrivato ad offrirne 25 di cui 5-6 da pagare adesso per il prestito oneroso ed il resto in futuro come riscatto. Prendono quota quindi le alternative. Da un lato Davide Zappacosta, con il Chelsea che è sbarcato a Milano e sarà avversario dell’Inter sabato a Nizza – e dall’altro Matteo Darmian.

Calciomercato Inter, Mourinho avvisa: niente sconti per Darmian

A proposito del terzino del Manchester United, si registra una netta apertura da parte del manager dei ‘Red Devils’ José Mourinho: “Darmian vuole andare via e credo che quando un giocatore voglia cambiare squadra, qualora arrivi la giusta offerta, bisogna cercare di essere umani e lasciare che segua il suo istinto – le parole dello ‘Special One’ dopo la vittoria sul Milan in International Champions Cup riportate dal ‘Manchester Evening News’ – Ma non a qualsiasi prezzo. E, per il momento, le offerte che abbiamo avuto per Matteo non sono vicine ad essere accettate. Ripeto: parte solo con l’offerta giusta, altrimenti rimane e può essere importante per noi“. Un messaggio forte all’Inter e alle altre pretendenti.