Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, botta e risposta tra Candreva e Laurato Martinez

Instagram, botta e risposta tra Candreva e Laurato Martinez

Instagram, botta e risposta tra Candreva e Lautaro Martinez
Instagram, botta e risposta tra Candreva e Lautaro Martinez

INSTAGRAM INTER CANDREVA LAUTARO MARTINEZ – Sempre più calciatori usano Instagram per restare in contatto con i loro follower e fargli sapere cosa fanno sia durante gli allenamenti che nella vita privata. Capita spesso, inoltre, che i giocatori si mandino dei messaggi tra di loro: tanto ai compagni di squadra quanto agli ex e persino agli avversari, dando vita a dei divertenti siparietti. In casa Inter è successo proprio questo negli ultimi due giorni. Il primo protagonista della vicenda è Antonio Candreva. L’esterno offensivo romano aveva postato una foto sul social network del gruppo Facebook insieme al neo acquisto Lautaro Martinez con la scritta: “Ti voglio già bene, Toro”. I due hanno imbastito l’azione che ha portato al gol del pareggio di Icardi contro lo Sheffield United.

Instagram, Lautaro Martinez risponde a Candreva: feeling nerazzurro

La risposta del nuovo attaccante dell’Inter non si è fatta attendere. Oggi Lautaro Martinez ha postato sul suo account di Instagram la stessa foto in cui abbraccia Candreva, accompagnata da un messaggio simpatico: “In quel momento eri il Toro, è per questo che ti sto calmando”. Un feeling che dal campo si è spostato sui social network e che è stato apprezzato anche dai tifosi nerazzurri.