Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Chelsea, Gagliardini: “Dimostriamo il nostro livello”. E Spalletti elogia Sarri

Inter-Chelsea, Gagliardini: “Dimostriamo il nostro livello”. E Spalletti elogia Sarri

Spalletti Inter Chelsea
Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER CHELSEA GAGLIARDINI SARRI – Dopo la vittoria della Juventus, la sconfitta della Roma e quella ai rigori del Milan, domani è il turno dell’Inter fare il suo esordio nella International Champions Cup. A Nizza la squadra di Spalletti affronta il nuovo Chelsea di Sarri, nella prima delle tre sfide del torneo estivo che vedrà poi i nerazzurri impegnati contro il Lione e l’Atletico Madrid. “Sono tre partite contro tre squadre molto importanti e noi ci teniamo a far bene – ha detto Roberto Gagliardini ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Dopo inizierà il campionato, perciò è importante fare bene da subito e dimostrare che possiamo battercela con formazioni di livello internazionale. Adesso stiamo lavorando molto per mettere minuti nelle gambe, ma tutto procede per il meglio”.

Inter, Spalletti: “Con Sarri un motivo in più di guardare la Premier”

La sfida tra Inter e Chelsea sarà interessante anche per il duello in panchina tra i due allenatori toscani Spalletti e Sarri, protagonisti di qualche dissidio in passato. Il tecnico nerazzurro sotterra l’ascia di guerra ed elogia il nuovo manager dei ‘Blues’: “Il Chelsea nel prendere un bravo allenatore come Sarri ha di fatto potenziato l’idea di calcio portata da Guardiola al Manchester City – ha scritto sui social del club nerazzurro – Avrò un motivo in più per seguire la Premier League. Ci vediamo domani a Nizza per Chelsea-Inter”.