Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Inter, indiscrezioni sulla terza maglia: c’è Milano con piazza Duomo – FOTO

Inter, indiscrezioni sulla terza maglia: c’è Milano con piazza Duomo – FOTO

Terza maglia Inter
Terza maglia Inter 2018-19 (foto Tuttosport)

INTER TERZA MAGLIA – L’Inter ha già svelato nelle amichevoli precampionato le prime due casacche che indosserà nella stagione che sta per cominciare. Per quanto riguarda la terza maglia, invece, c’è ancora da attendere prima che sia svelata. Ma le indiscrezioni riportata da ‘Tuttosport’ rivelano che ci sarà Milano come protagonista. Un ritorno al passato per i nerazzurri: come nell’anno del centenario, ecco lo stemma della città sulla maglia. Allora fu il presidente Moratti a voler festeggiare i 100 anni dalla fondazione dell’Inter con uno scudo sannitico su cui era sovrapposta la croce di San Giorgio rossa.

Inter, Suning e Nike studiano novità sulla terza maglia

Come rivela il quotidiano sportivo torinese, il gruppo Suning e lo sponsor tecnico Nike hanno voluto inserire una novità: l’immagine della città vista dall’alto con Piazza Duomo posta al centro della casacca. C’è anche un’altra peculiarità: lo sponsor Pirelli dovrebbe comparire sotto il logo dell’Inter. I tifosi sono in attesa di vederla negli store per poterla acquistare subito.