Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti punge Squinzi: “Battere il Sassuolo per togliergli difficoltà”

Inter, Spalletti punge Squinzi: “Battere il Sassuolo per togliergli difficoltà”

Spalletti Inter
Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER SPALLETTI SQUINZI SASSUOLO – Sarà il Sassuolo la prima avversaria dell’Inter nel campionato di Serie A 2018-19 che prenderà il via tra tre settimane. Una avversaria tutt’altro che semplice se si considera che gli emiliani lo scorso anno inflissero due sconfitte ai nerazzurri, tra cui quella alla penultima giornata che rischiò di compromettere del tutto la qualificazione in Champions League. Il presidente dei neroverdi Squinzi è un noto tifoso milanista e spesso ha mandato frecciate dopo una vittoria: “Ogni volta che batto l’Inter appendo un quadretto in ufficio con risultato e data. Ora sono a sei, non ho più posto…”. Pronta la risposta goliardica di Spalletti: “Dobbiamo cercare di vincerla anche per non mettere in difficoltà il presidente del Sassuolo che non ha più spazio per le vittorie da appendere nell’ufficio”.

Inter, Spalletti sul calendario di Serie A: “Vinciamo subito col Sassuolo”

Intervenuto ai microfoni di ‘Inter Tv’, Spalletti ha poi commentato il calendario di Serie A che vede una partenza sulla carta non difficile per i nerazzurri: “L’inizio del campionato nasconde sempre insidie: ancora non si conosce il proprio reale valore, per tutti ci sono ancora tante cose da mettere a posto, per cui bisogna affrontarlo nel modo giusto e con entusiasmo. Chiaramente bisogna cercare di vincere subito contro il Sassuolo, per poi ritrovare il nostro pubblico in casa a San Siro nella seconda giornata contro il Torino: saremo di nuovo insieme ai nostri tifosi, che ci hanno dato una spinta eccezionale lo scorso anno. Alcune partite possono sembrare abbordabili ma poi nel calcio succede di avere dei cali imprevisti: dovremo affrontare ogni squadra cercando sempre di mettere in difficoltà, sia contro le big, sia contro le cosiddette più piccole”.