Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, 3 centrocampisti per una maglia: Spalletti sfoglia la margherita

Inter, 3 centrocampisti per una maglia: Spalletti sfoglia la margherita

Spalletti Inter Sheffield
Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER, VECINO VIDAL BAKAYOKO BARELLA / MILANO – Grandi manovre in casa Inter. Secondo ‘Il Corriere della Sera’, l’amichevole di stasera tra Inter e Chelsea sarà l’occasione tra le due società di parlare anche di mercato. Sul tavolo la situazione inerente a Vecino, centrocampista che piace molto a Sarri e che potrebbe seguirlo nella sua avventura a Londra.

Inter, 3 centrocampisti per una maglia

Come sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’, invece, i colloqui non si limiterebbero solamento all’uruguaiano ma anche a Bakayoko. Il centrocampista, in uscita, è stato un grande protagonista del Monaco due stagioni fa e attende una nuova avventura per rilanciarsi. Bakayoko sarebbe il piano C dell’Inter in caso di mancato arrivo di Vidal: dopo il cileno, infatti, sembra aver scalato posizioni il cagliaritano Barella, valutato 40 milioni. Col Cagliari potrebbero esserci delle novità importanti nei prossimi giorni, ma tutto dipende anche dall’apertura del Chelsea alla cessione del possente mediano: se si aprirà l’ipotesi del prestito, l’Inter completerebbe la mediana con Bakayoko e Vidal, decisamente fisica e affidabile per affrontare il doppio impegno Serie A-Champions League.