Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Ausilio stregato da Tonali: il Ds nerazzurro sfida Juventus e Roma

Inter, Ausilio stregato da Tonali: il Ds nerazzurro sfida Juventus e Roma

Tonali Inter
Sandro Tonali – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER TONALI – Ad un passo dal traguardo. L’Italia Under 19 ha conquistato la medaglia d’argentino agli Europei di categoria in Finlandia dopo essere stata battuta in finale 4-3 dal Portogallo dopo i tempi supplementari. Grande rammarico tra gli Azzurrini del ct Nicolato, ma anche la consapevolezza di aver disputato un ottimo torneo e di essersi messi in mostra davanti agli osservati di molti grandi club. Tra quelli che hanno stupito di più c’è senza dubbio Sandro Tonali, il quale ha impressionato per la personalità messa in campo. Il classe 2000 il cui cartellino è di proprietà del Brescia ha già le caratteristiche del centracampista completo, essendo in grado di interdire e di far ripartire la manovra.

Calciomercato Inter, Ausilio contatta Cellino: Tonali nel mirino

Prestazioni che, come detto, non sono passate inosservate. Gli scout di Juventus e Roma lo hanno già segnalato alle rispettive società ma, secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, il nome di Tonali sarebbe finito anche sul taccuino di Piero Ausilio. Ma c’è di più. Per superare la concorrenza, il direttore sportivo dell’Inter avrebbe già contattato il presidente delle ‘Rondinelle’ Massimo Cellino per tentare di imbastire una trattativa. Si tratterebbe di un ottimo colpo in prospettiva, che però non scalderebbe il cuore di mister Spalletti, desideroso di avere a disposizione calciatori di esperienza internazionale.