Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Spalletti nervoso: vuole altri due rinforzi. Una cessione in vista

Inter, Spalletti nervoso: vuole altri due rinforzi. Una cessione in vista

Spalletti Inter
Luciano Spalletti ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI – “Se si vuole vincere ci vogliono i rinforzi, è bene dirsi le cose, tanto è impossibile mantenere il segreto di fronte ai tifosi. Mi sembra chiaro che il mercato sia da completare: chi arriva in cima al nostro campionato (la Juventus, ndr) ha due formazioni”. E’ un Luciano Spalletti alquanto nervoso quello che si appresta a vivere gli ultimi 20 giorni di calciomercato prima dell’inizio del campionato. Il tecnico nerazzurro vuole altri rinforzi e li vuole il prima possibile per amalgamare la squadra e farsi trovare subito al top all’avvio della stagione. Considerando Vrsaljko già un giocatore dell’Inter, anche se è emerso qualche problemino nell’affare con l’Atletico Madrid, si proverà a mettere a segno altri due colpi.

Calciomercato Inter, Spalletti spinge per Vidal. Via Gagliardini?

Il nome in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti è sempre quello di Arturo Vidal. Ma la trattativa per il cileno è tutt’altro che semplice, visto che il Bayern Monaco continua a chiedere 30 milioni di euro, nonostante l’assist del figlio dell’ex juventino: “Non so dove giocherà papà – ha scritto sui social network – Ci sono due opzioni: Barcellona o Inter”. Dal momento che per Joao Mario non arrivano offerte se non per prestiti, i nerazzurri potrebbero essere costretti ad una cessione a sorpresa per finanziare il colpo Vidal. A tal proposito in bilico anche la posizione del centrocampista Roberto Gagliardini. Staremo a vedere.