Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, un Like di Marcelo Brozovic scatena i tifosi dell’Inter

Instagram, un Like di Marcelo Brozovic scatena i tifosi dell’Inter

Marcelo Brozovic: Like galeotto a Modric su Instagram
Marcelo Brozovic: Like galeotto a Modric su Instagram (Getty Images)

INSTAGRAM BROZOVIC MODRIC LIKE – Il calciomercato del nuovo millennio si fa anche sui social network. A volte basta una foto postata su Instragram o un ‘Mi Piace’ su Twitter per scatenare i rumors. L’ultimo episodio del genere vede protagonista Marcelo Brozovic, un vero e proprio idolo dei tifosi dell’Inter da questo punto di vista. Il centrocampista croato ha alimentato il sogno di vedere anche il connazionale Luka Modric sbarcare a Milano per vestire la maglia nerazzurra. Come? Con un semplice Like messo ad una immagine che li ritrae insieme ed al commento: “Se porti Modric a Milano, sostituiamo la Madonnina con una statua dell’Epic Brozo”.

Calciomercato, quanti indizi su Instagram: ma non sempre funzionano

In questa sessione di calciomercato sono molti i casi in cui un commento o un ‘Mi Piace’ su Instagram sono stati indizi per il buon esito di una trattativa. Restando in casa Inter, il capitano Icardi spense i rumors sul suo addio dando il benvenuto ufficiale a Nainggolan. Ma il caso più clamoroso è stato quello di Cristiano Ronaldo che pubblicò una foto vestito in bianconero prima del passaggio alla Juventus. Ma ci sono anche esempi che vanno in direzione opposta. Alla Roma avevano già accolto Malcom, che poi invece è andato al Barcellona, mentre Kluivert era pronto ad accogliere in giallorosso anche Ziyech, compagno all’Ajax.