Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Berti suona la carica: “Con Vidal siamo al livello della Juventus”

Inter, Berti suona la carica: “Con Vidal siamo al livello della Juventus”

berti vidal
Arturo Vidal ©Getty Images

INTER BERTI VIDAL JUVENTUS – Erano anni che i tifosi dell’Inter non sognavano in grande come in questa estate. Ad accendere i cuori nerazzurri, in primo luogo, è stata la qualificazione alla Champions League ottenuta all’ultima giornata dello scorso campionato andando a vincere sul campo della Lazio lo scontro diretto per il quarto posto. Ad alimentare le speranze, poi, ci si è messo un mercato di alto livello, che ha già portato ad Appiano Gentile i vari De Vrij, Asamoah, Politano, Nainggolan, Lautaro Martinez e adesso anche Vrsaljko. Ma non è finita. I nerazzurri stanno trattando anche Vidal con il Bayern Monaco per completare una squadra che nelle mani di Spalletti può dare grandi soddisfazioni.

Inter, i consigli di Berti: “Vidal fai come Zamorano. Che coppia col Ninja”

Che l’Inter possa fare molto bene in questa stagione ne è convinto un grande ex nerazzurro come Nicola Berti. “Con Vidal sarebbe una squadra fortissima: mi piace molto come giocatore – ha deto ai microfoni di ‘La Tercera’ – E’ uno che segna e corre tanto, oltre al fatto che combatte su ogni pallone. Darà un grande contributo, come calciatore e come leader. Con Arturo saremmo allo stesso livello della Juventus, ne sono sicuro. Lotteremmo per lo scudetto e spero che anche in Champions si possa fare bene. Cosa gli direi? Di fare come Zamorano: i tifosi dell’Inter apprezzano i giocatori che danno tutto in campo. Lui e Nainggolan formano una coppia di grande energia!”.