Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Joao Mario e Gagliardini sulla lista dei partenti: otto club in...

Inter, Joao Mario e Gagliardini sulla lista dei partenti: otto club in lizza

Gagliardini Joao Mario
Candreva e Gagliardini (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER JOAO MARIO GAGLIARDINI – Il calciomercato Inter è molto attivo in entrata. In attesa di ufficializzare Vrsaljko, che sta svolgendo la seconda parte delle visite mediche al Coni, i nerazzurri sono al lavoro per regalare a Spalletti anche un centrocampista, con Vidal in cima alla lista dei desideri del tecnico toscano. Parallelamente il club di Corso Vittorio Emanuele deve pensare a sfoltire un po’ la rosa con le cessioni dei calciatori che non rientrano nei progetti futuri come Joao Mario e quelli che sono ritenuti sacrificabili per fare cassa e dare l’assalto agli ultimi acquisti come il centrocampista Roberto Gagliardini.

Calciomercato Inter, Gagliardini e Joao Mario richiesti in Premier League e Liga

Per entrambi si paventa la possibilità di una cessione all’estero da parte dell’Inter. Per quanto riguarda il fantasista portoghese, arrivato alla Pinetina soltanto lunedì scorso dopo le ferie post Mondiali, si sono fatti avanti gli spagnoli del Betis che lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto. I nerazzurri preferirebbero la cessione a titolo definitivo, ma non sono arrivate offerte del genere per Joao Mario nemmeno dall’Inghilterra, dove è seguito da Leicester, Tottenham, Everton e soprattutto West Ham, dove ha giocato la seconda parte della scorsa stagione. Discorso simile per Gagliardini che ha estimatori nella Liga (Atletico Madrid e Valencia) e in Premier League (Tottenham).