Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, spunta Modric: operazione fattibile o fantamercato? Ecco la verità

Inter, spunta Modric: operazione fattibile o fantamercato? Ecco la verità

Modric Inter
Luka Modric, Pallone d’Oro ai Mondiali 2018 (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MODRIC – L’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus ha dimostrato che tutto è possibile nel calciomercato. A tal proposito si registrano le voci di un clamoroso interessamento da parte dell’Inter per il centrocampista croato Luka Modric, votato miglior giocatore dei Mondiali di Russia 2018, dove ha trascinato la sua Croazia fino alla finale persa con la Francia. Rumors che in realtà erano iniziati a circolare in Spagna già tra la fine di maggio e l’inizio di giugno e che accostavano il regista del Real Madrid tanto ai nerazzurri quanto alla Juve. Nuovi contatti sarebbero stati avviati a margine della trattativa per portare a Milano il terzino destro Sime Vrsaljko, con il club nerazzurro che sembra intenzionato ad incrementare la colonia croata.

Calciomercato Inter, sogno Modric: uno spiraglio e tanti ostacoli!

Inutile illudere i tifosi dell’Inter: la pista che porta a Luka Modric è davvero molto difficile da seguire. Ad oggi le possibilità che il centrocampista croato sbarchi ad Appiano Gentile sono davvero basse per una serie di motivi. In primo luogo il Real Madrid ci penserà bene prima di cedere un altro top player in questa sessione di mercato dopo CR7. Qualora l’ex Tottenham dovesse davvero partire, inoltre, le ‘Merengues’ vorrebbero incassare almeno 80 milioni di euro e non lo darebbero certamente in prestito con diritto di riscatto per venire incontro alle esigenze del gruppo Suning. Infine c’è da fare i conti con il suo ingaggio stratosferico: 11-12 milioni di euro che sono il doppio di quanto guadagna Icardi, il giocatore più pagato attualmente in rosa. D’altro canto è vero che i suoi agenti hanno aperto all’addio e che, prima di prendere in considerazione ricche offerte da Cina o Usa, vorrebbero portarlo in un altro top club europeo. Staremo a vedere.