Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Belen Rodriguez troppo sexy: polemica con un follower

Instagram, Belen Rodriguez troppo sexy: polemica con un follower

Instagram, Belen Rodriguez troppo sexy: polemica con un follower
Instagram, Belen Rodriguez troppo sexy: polemica con un follower

INSTAGRAM BELEN RODRIGUEZ POLEMICA FOLLOWER – Tra le donne più seguite su Instagram in Italia c’è Belen Rodriguez. Il motivo per il quale la showgirl argentina spopola sul social network fotografico del gruppo Facebook è facile da intuire se si osserva il suo profilo. Praticamente ogni giorni, infatti, trova il tempo per mettersi in mostra postando delle immagini molto sexy che la ritraggono in costume da bagno o in intimo. Ma forse stavolta ha esagerato mettendo online un video in cui fa una doccia all’aperto con un costumino che lascia davvero poco all’immaginazione. La reazione dei suoi follower è stata la solita: tanti ‘Mi Piace’ e tanti commenti.

Instagram, botta e risposta tra Belen Rodriguez ed un suo follower

Ma non tutti sono stati positivi. Sorprende il commento di un follower che accusa Belen Rodriguez di postare fotografie troppo sexy e troppo svestite: “L’ultima foto vestita risale alla comunione?”. La risposta della showgirl argentina su Instagram non si è fatta attendere: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…”. Ovviamente il resto dei suoi seguaci sul social network si sono schierati dalla sua parte. Le critiche scivolano sul corpo della bella presentatrice come l’acqua della doccia bollente… Arrivederci al prossimo post. Rigorosamente sexy.