Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rafinha un rebus: Valverde ci ripensa ma Vidal può riportarlo a...

Inter, Rafinha un rebus: Valverde ci ripensa ma Vidal può riportarlo a Milano

Rafinha Inter
Rafinha ©Getty Images

INTER, RAFINHA VIDAL / MILANO – L’Inter non ha mai dimenticato Rafinha e Rafinha non ha mai dimenticato l’Inter. Ma il ritorno del centrocampista è un affare molto difficile, soprattutto per le richieste del Barcellona. E se i catalani non abbasseranno le pretese, il brasiliano sarà costretto a rimanere nella Liga, o forse no. Difatti, dopo le ultime su Vidal, potrebbero esserci delle novità davvero importanti che possono coinvolgerlo.

Inter, Rafinha un rebus: ma Vidal al Barcellona…

Se Valverde starebbe ripensando alla posizione del calciatore, l’arrivo del cileno potrebbe comunque indurlo a cambiare aria per mancanza di spazio. Nonostante abbia ben figurato nel precampionato, Rafinha potrebbe tornare in auge per il mercato nerazzurro negli ultimi giorni di agosto. Se, come sembra, il cileno approderà in Catalogna, non è detto che l’Inter non possa provare a fare un estremo tentativo last minute, permettendo così a Spalletti di avere un centrocampo di tutto rispetto e completare la mediana.