Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Vrsaljko: “Voglio dare il 120%. Ho parlato tanto con Perisic e...

Inter, Vrsaljko: “Voglio dare il 120%. Ho parlato tanto con Perisic e Brozovic”

Inter ufficiale Vrsaljko
Sime Vrsaljko (Getty Images)

INTER VRSALJKO PERISIC BROZOVIC – Dopo l’Atletico Madrid è stato il turno dell’Inter ufficializzare il trasferimento di Sime Vrsaljko in nerazzurro. Il terzino destro della Nazionale croata vicecampione del mondo si è legato al club meneghino per cinque anni e percepirà 2,8 milioni di euro a stagione. La formula dell’operazione è quella voluta dal gruppo Suning: prestito oneroso con diritto di riscatto. In tal modo si fa felice anche la Uefa e il giocatore potrà essere inserito nella lista Champions. “Sime Vrsaljko è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno croato arriva a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore dei nerazzurri per la trasformazione del prestito in definitivo” recita il comunicato ufficiale del club nerazzurro.

Inter, Vrsaljko: “Volevo tornare in Italia e ho scelto i nerazzurri”

Al termine delle visite mediche, Vrsaljko ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro a ‘Inter Tv’: “Sono molto contento e orgoglioso di essere in un grande club come l’Inter. Ho già esperienza in Italia, dopo quelle con Genoa e Sassuolo sono pronto per l’avventura all’Inter. Con Perisic e Brozovic abbiamo parlato tanto dell’Inter, ma è stata una mia scelta, desideravo tornare in Italia e venire all’Inter. Ho sentito Politano per messaggio, mi ha detto che sarebbe stato felice di ritrovarci dopo il Sassuolo. Ogni giocatore può portare qualcosa, in questa stagione giocheremo la Champions League e saremo tutti obbligati a dare il 120% per un risultato importante e per rendere felici i nostri tifosi”.