Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Cristiano Ronaldo e Georgina: che sgarbo al Real Madrid

Instagram, Cristiano Ronaldo e Georgina: che sgarbo al Real Madrid

Instagram, Cristiano Ronaldo e Georgina si 'vendicano' del Real Madrid
Instagram, Cristiano Ronaldo e Georgina si ‘vendicano’ del Real Madrid (Getty Images)

INSTAGRAM CRISTIANO RONALDO GEORGINA – Nove anni pieni di successi a livello personale e di squadra. Poi l’addio un po’ amaro. E’ la storia di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid. L’attaccante portoghese si è trasferito alla Juventus in questa sessione di calciomercato ed è davvero molto deciso a voltare pagina. Le ‘Merengues’ lo hanno costretto a fare un comunicato in cui dichiarava di essere lui a volersene andare per giustificare la sua partenza con i tifosi. Insomma, non ci si è lasciati proprio benissimo. La conferma, se ce ne fosse stato bisogno, arriva da Instagram. Il cinque volte Pallone d’Oro ha smesso di seguire il Real Madrid sul social network fotografico del gruppo Facebook, ma è rimasto tra i follower dei suoi ex compagni come Isco, Sergio Ramos, Marcelo, Modric e non solo.

Instagram, Georgina segue CR7: non è più follower del Real Madrid

Anche la compagna di Cristiano Ronaldo, la bella Georgina, ha fatto lo stesso. Defollow al Real Madrid su Instagram, ma non alle ‘colleghe’ Wags con cui è rimasta in buoni rapporti. Dalla moglie di Kroos alle compagne di Lucas Hernandez (Macarena Rodriguez) e Theo Hernandez (Adriana Pozueco), fino ad Alice Campello, fresca sposa di Alvaro Morata, anche lui ormai ex giocatore dei blancos.