Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Modric tentato dalla colonia ‘nerocroatazzurra’. E quella promessa di Perez…

Inter, Modric tentato dalla colonia ‘nerocroatazzurra’. E quella promessa di Perez…

Modric, ‘sogno’ di mercato dell’Inter ©Getty Images

INTER, MODRIC / MILANO – L’Inter continua a lavorare per Modric. In attesa dell’incontro tra il giocatore e Perez, il ‘Corriere della Sera’ sostiene che Suning ha dato il via libera all’operazione con uno stipendio pari a 10 milioni più 1,5 di bonus fino al 2022, lo stesso che percepisce attualmente ma con due anni in più sul nuovo contratto. Un vero affare per il croato che strapperebbe l’ultimo grande contratto della carriera. L’operazione costerebbe sui 150 milioni di euro totali: 15 milioni di prestito oneroso e altri 25 per il riscatto per quanto riguarda il cartellino, senza dimenticare ulteriori spese al lordo. Inoltre, sempre secondo il quotidiano, Modric sfrutterà la promessa fatta dal presidente in merito alle tre Champions vinte…

Inter, Modric punta sulla promessa di Perez…

L’8 agosto dovrebbe essere la data del momento clou: l’incontro tra le parti e la successiva decisione definitiva tra tutte le parti in causa. Modric, che ha capito che al Real sta finendo un ciclo, vuole trasferirsi a Milano e giocare con Perisic, Brozovic e Vrsaljko, la colonia nerocroatazzurra che sta spingendo per il suo arrivo per cercare di vincere Scudetto e Champions entro i prossimi anni…