Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, spunta l’ennesima alternativa a Modric: è il colombiano Barrios

Inter, spunta l’ennesima alternativa a Modric: è il colombiano Barrios

inter modric barrios
Wilmar Barrios (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BARRIOS – Con il passare delle ore si fa sempre più difficile la pista Luka Modric. Il sogno del calciomercato Inter di questa estate rischia seriamente di restare tale. Il Real Madrid non è intenzionato a lasciar partire il centrocampista croato, soprattutto con la formula prestito, e il presidente Perez è infuriato con il suo agente e con l’intermediario che sta provando a portarlo in nerazzurro. A due settimane dalla chiusura della sessione estiva, il club meneghino non può rischiare di farsi trovare impreparato ed ogni giorno emergono nuovi nomi come alternative all’ex Tottenham. L’ultimo in ordine di tempo, secondo il ‘Corriere della Sera’, è Wilmar Barrios, mediano colombiano classe 1993.

Calciomercato Inter, sondaggio per Barrios con il Boca Juniors

Quello di Wilmar Barrios non è certamente un profilo del livello di Modric, ma nel recente Mondiale di Russia 2018 ha fatto discretamente bene con la maglia della Colombia, dove ha giocato tre delle quattro partite disputate dai ‘Cafeteros’. Destro naturale, agisce davanti alla difesa, più come incontrista che come impostatore della manovra. Nel 2016 ha lasciato la patria per trasferirsi al Boca Juniors con cui ha un contratto fino al 2021 ed una valutazione già superiore ai 10 milioni di euro. Difficile, tuttavia, pensare che possa essere in cima alla lista dei desideri di Spalletti.