Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, la promessa di Modric: c’è la data. Altrimenti tutto su Mister...

Inter, la promessa di Modric: c’è la data. Altrimenti tutto su Mister X

modric inter
Luka Modric ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MODRIC – Luka Modric all’Inter è soltanto un sogno o può diventare realtà? La risposta arriverà mercoledì 8 agosto. Per quella data, infatti, è fissato l’incontro tra il centrocampista croato e Florentino Perez, presidente del Real Madrid che si trova attualmente negli Stati Uniti con la squadra. Il club nerazzurro ha fatto quello che poteva, adesso non resta che attendere. A Milano è già tutto ‘apparecchiato’ per l’ex Tottenham, per il quale è pronto un contratto fino al 2022 ed un ingaggio da top player. Quando vedrà il numero uno dei blancos, il Pallone d’Oro del Mondiale di Russia gli ricorderà la promessa fatta: niente clausola da 750 milioni di euro, ma la possibilità di andare via a costi contenuti qualora fosse arrivata la terza Champions League.

Calciomercato Inter, se salta Modric si guarda in Premier. E a Paredes

Un patto d’onore che Modric si aspetta venga rispettato per poter coronare il sogno di raggiungere i connazionali Perisic, Brozovic e Vrsaljko all’Inter. Ecco perché vedrà Perez da solo, senza quegli agenti ed intermediari che hanno fatto imbufalire il patron del Real. Se l’incontro dell’8 agosto andrà male, i nerazzurri avranno ancora una decina di giocni scarsi per virare su un altro obiettivo. Molti pensano che il Mister X possa arrivare dalla Premier League inglese: scartato Matic del Manchester United, si punterebbe ad uno tra Fernandinho e Gundogan del City. Attenzione poi alla pista che porta a Paredes. L’argentino è già stato già alla corte di Spalletti ai tempi della Roma e lo Zenit sembra disposto a trattare la sua cessione.