Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Milinkovic-Savic: i nerazzurri hanno inviato una proposta a Lotito

Inter, Milinkovic-Savic: i nerazzurri hanno inviato una proposta a Lotito

Milinkovic-Savic in azione ©Getty Images

INTER MILINKOVIC SAVIC/MILANO – Anche l’Inter è pronta a entrare nella competizione per Milinkovic-Savic. L’interesse per il serbo risale già al mese scorso, come anticipato da Interlive.it. La proposta nerazzurra potrebbe essere la seguente: 30 milioni di euro di prestito oneroso, 70 per il riscatto più il cartellino gratuito di Ramires. Come idea iniziale direi che è abbastanza allettante. Naturalmente la Lazio e soprattutto il presidente Lotito, attendono di sentire anche le altre campane, dato che anche i cugini rossoneri hanno iniziato a sondare il terreno per il giocatore serbo, la loro offerta è abbastanza simile a quella nerazzurra: 40 milioni di euro per il prestito oneroso, più altri 40 per il riscatto, anche se Leonardo, per abbassare un po’ l’importo, aveva inserito un paio di contropartite, una era Borini, ma senza ottenere risposta positiva su questa opzione.

Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic piano B rispetto a Modric

In ogni caso l’Inter continua ad aspettare una risposta positiva per Modric, mentre il Milan sta provando a prendere Rabiot. Naturalmente tra i due litiganti potrebbe inserirsi la Juve, che in caso di partenza di Pjanic, si butterebbe a capofitto sul centrocampista della Lazio e lo stesso farebbe il Real Madrid in caso di partenza di Lukas Modric. In questo momento la potenza economica di queste due società, almeno per il momento, è superiore a Inter e soprattutto al Milan in ricostruzione.