Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Modric sbarca a Madrid. L’Inter lo attende a Milano

Instagram, Modric sbarca a Madrid. L’Inter lo attende a Milano

Instagram, Modric è arrivato a Madrid
Instagram, Modric è arrivato a Madrid

INSTAGRAM MODRIC REAL MADRID – Ancora undici giorni alla chiusura del calciomercato in Italia. Ma per riuscire a capire se l’Inter riuscirà a mettere a segno il grande colpo a centrocampo – ossia Luka Modric -ne dovrebbero bastare un paio o al massimo tre. Salvo sorprese, infati, mercoledì andrà in scena l’attesissimo faccia a faccia tra il regista croato nominato miglior giocatore dei recenti Mondiali di Russia 2018 e Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Un incontro in cui il giocatore ribadirà la sua volontà di trasferirsi a Milano per vestire la maglia nerazzurra. Il primo passo in tal senso è stato fatto oggi con Modric che, con un giorno di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto, è atterrato nella capitale spagnola come dimostra lo scatto postato su Instagram.

Calciomercato Inter, Modric a Madrid: la foto su Instagram

L’arrivo di Modric a Madrid è stato testimoniato dal profilo Instagram ‘AzimuthJett’ che ha messo online una foto che ritrae il giocatore del Real Madrid in compagnia di un uomo (forse un amico o il pilota dell’aereo che si vede alle sue spalle) con su la scritta “Madrid, Spain”. Oggi l’ex Tottenham potrebbe svolgere il suo primo allenamento con gli altri blancos reduci dai Mondiali. Al ritorno di Perez dagli Stati Uniti si scoprirà la verità.