Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, affare Modric: il Real Madrid manda un messaggio all’Inter

Instagram, affare Modric: il Real Madrid manda un messaggio all’Inter

Instagram Stories, messaggio del Real Madrid all'Inter su Modric
Instagram Stories, messaggio del Real Madrid all’Inter su Modric

INSTAGRAM REAL MADRID MODRIC INTER – E’ il tormentone di questa sessione estiva di calciomercato. L’Inter continua a corteggiare Luka Modric, centrocampista croato nominato Pallone d’Oro al recente Mondiale di Russia 2018. Il giocatore ha dato il benestare al trasferimento a Milano ed è già stata trovata una bozza di accordo sul contratto: 4 anni a 10 milioni di euro a stagione con la possibilità di andare a giocare poi due stagioni in Cina con il Jiangsu Suning. In attesa del tanto atteso faccia a faccia tra lo stesso Modric ed il presidente Florentino Perez che andrà in scena domani o al massimo giovedì, il Real Madrid fa muro. Di più: i campioni d’Europa e del mondo in carica hanno mandato un messaggio ai nerazzurri su Instagram.

Calciomercato Inter, Modric più lontano? Attenzione alla Storia del Real Madrid su Instagram

Sta accadendo sempre più spesso in questo calciomercato. Giocatori e società mandano messaggi attraverso i social network. E’ il caso del Real Madrid, che ha fatto ricorso alle Stories su Instagram per cercare di far capire all’Inter che non ha intenzione di cedere Modric, soprattutto adesso che in quel ruolo i blancos stanno per vendere Kovacic al Chelsea. Il regista croato è stato scelto tra i testimonial per la nuova terza maglia delle ‘Merengues’. I nerazzurri, comunque, non demordono: anche Nainggolan faceva da sponsor alla campagna abbonamenti della Roma…