Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, UFFICIALI tre cessioni al Parma: ecco i dettagli

Inter, UFFICIALI tre cessioni al Parma: ecco i dettagli

Biabiany in uscita (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BIABIANY DIMARCO BASTONI PARMA – Tre cessioni già note da diversi giorni adesso sono ufficiali. Trattasi di Jonathan Biabiany, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni che si trasferiscono – con formule diverse – dall’Inter al Parma.

Calciomercato Inter, tripla cessione al Parma: le due note ufficiali

Ecco il comunicato ufficiale, coi dettagli, del club gialloblù: “Il Parma Calcio 1913 comunica: – l’acquisto a titolo definitivo dall’F.C.Internazionale del calciatore Jonathan Biabiany (Parigi, 28 aprile 1988). L’attaccante, che già in passato ha vestito la maglia crociata collezionando 141 presenze e 21 reti, ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2019; – l’acquisizione a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e contro-opzione a favore dell’F.C. Internazionale del calciatore Federico Dimarco (Milano, 10/11/1997); – l’acquisizione dall’F.C. Internazionale a titolo temporaneo annuale di Alessandro Bastoni (Casalmaggiore, 13 aprile 1999)“.

La tripla operazione tra Inter e Parma è stata ufficializzata anche dal club nerazzurro sul proprio sito istituzionale: “FC Internazionale Milano comunica ufficialmente il trasferimento al Parma Calcio dei seguenti calciatori:

– Alessandro Bastoni (cessione temporanea annuale)

– Jonathan Biabiany (cessione definitiva)

– Federico Dimarco (cessione temporanea annuale con diritto di opzione e contro opzione)

A tutti loro, i migliori auguri per questa nuova avventura professionale da parte della Società“.