Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, la bufala su Asensio che avvina Modric all’Inter fa il giro...

Instagram, la bufala su Asensio che avvina Modric all’Inter fa il giro del web

Instagram, fake news Asensio-Modric: nessun indizio sul passaggio all'Inter
Instagram, fake news Asensio-Modric: nessun indizio sul passaggio all’Inter

INSTAGRAM ASENSIO MODRIC INTER – Mai come in questa sessione estiva di calciomercato i social network sono stati protagonisti. Tanto i giocatori quanto i club li stanno usando per un saluto, per ufficializzare le trattative e per mandare messaggi diretti o indiretti. Ma bisogna stare attenti alle fake news. Come quella nata su Instagram e che riguarda la trattativa più bollente di questo agosto a livello europeo. Stiamo parlando ovviamente dell’affare che riguarda Luka Modric, desideroso di passare dal Real Madrid all’Inter dopo essere stato protagonista al Mondiale con la sua Croazia che ha portato fino alla finale di Mosca. Tra oggi e domani l’incontro decisivo con il presidente Perez. I nerazzurri aspettano e sperano.

Real Madrid, Asensio cambia nome su Instagram? E’ una fake news

Sia in Spagna che in Italia gli esperti si dividono tra chi è pessimista e chi è ottimista sulla possibilità di vedere Luka Modric in nerazzurro. Il partito di chi vede l’affare fattibile ieri si era fatto più corposa quando su internet ha iniziato a circolare una notizia che poi si è dimostrata una bufala. Asensio, attaccante del Real Madrid, avrebbe cambiato il suo nome su Instagram da ‘marcoasensio20’ a ‘marcoasensio10’. Come non collegare il fatto che lo spagnolo era pronto a prendere il numero che oggi ha Modric ai blancos? Peccato che in realtà quel 10 nel nick c’è sempre stato…