Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, affare Modric: ‘mossa’ di Perez per convincere il croato a restare

Inter, affare Modric: ‘mossa’ di Perez per convincere il croato a restare

Modric (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MODRIC – Il Modric day prosegue tra sensazioni e indiscrezioni provenienti soprattutto da Madrid. L’ultima giunge da ‘Marca’, secondo cui per convincerlo a rimanere al Real, Florentino Perez è pronto a mettergli sul piatto un sostanzioso rinnovo contrattuale andando a pareggiare se non addirittura superare l’offerta dell’Inter. Vale a dire circa 10 milioni di euro, probabilmente bonus compresi, per le prossime quattro stagioni. Come scritto da Interlive.it lo scorso sabato, il fuoriclasse croato non sembra al momento disposto ad andare allo scontro e per questo non è escluso che, nella giornata di domani quando ci sarà effettivamente il faccia a faccia col numero uno delle ‘Merengues’, possa dire sì alla proposta e proseguire così la sua avventura in Spagna.

Calciomercato Inter, nuovo ‘messaggio’ Real su Modric

L’Inter continua comunque ad attendere fiduciosa notizie importanti e positive da Madrid. Il classe ’85 ha cominciato oggi ad allenarsi – su Twitter il club spagnolo ha pure pubblicato un video che sa tanto di altro ‘messaggio’ alla società inrterista, accompagnato dalla frase: “Luka Modric ha iniziato la sua prestagione” – a quanto pare ha avuto un colloquio col Dg Sanchez nel quale ha ribadito la sua intenzione di chiudere il ciclo Real per aprirne un altro in Italia, a Milano sponda nerazzurra. Perez è atteso nella Capitale spagnola solo nelle prossime ore, per cui l’incontro dovrebbe avvenire solo domani.