Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Brozovic posta la foto del ‘trio matto’ con Vrsaljko e Perisic

Instagram, Brozovic posta la foto del ‘trio matto’ con Vrsaljko e Perisic

Instagram, Brozovic con Perisic e Vrsaljko: il trio matto dell'Inter
Instagram, Brozovic con Perisic e Vrsaljko: il trio matto dell’Inter

INSTAGRAM BROZOVIC TRIO MATTO – Marcelo Brozovic è tra i giocatori dell’Inter più amati dai tifosi. Non soltanto per quello che fa in campo, ma anche perché è molto attivo sui social network. Tutti conoscono la posa da ‘Epic Brozo’ lanciata su Instagram ed oggi il centrocampista croato si è reso di nuovo protagonista postando una foto in compagnia dei connazionali Perisic e Vrsaljko accompagnata dalla scritta ‘Ludi Trio!’, che tradotto significa trio matto. Per la prima volta i tre vice campioni del mondo, infatti, si sono allenati insieme ad Appiano Gentile, ma solo Brozovic partirà domani per Madrid per giocare qualche minuto contro l’Atletico nella gara valida per la International Champions Cup.

Inter, i follower Instagram di Brozovic gli chiedono di prendere Modric

La foto dei calciatori croati dell’Inter ha ricevuto subito tanti ‘Mi Piace’ su Instagram e sono arrivati anche tanti commenti. I tifosi nerazzurri sognano infatti che a Milano possa arrivare anche un altro croato: il centrocampista Luka Modric del Real Madrid. E così hanno ‘chiesto’ a Brozovic e agli altri di andare a prenderlo. Da “Penso che sareste meglio come i Fantastici 4” a “In questa foto manca solo il biondino”: in tanti hanno scritto qualcosa taggando proprio Modric. “Manchi solo tu, Luka!”.