Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Modric si avvicina? il Real Madrid pesca in Germania il sostituto

Inter, Modric si avvicina? il Real Madrid pesca in Germania il sostituto

Modric (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MODRIC THIAGO ALCANTARA – Cresce l’attesa per il faccia a faccia tra Luka Modric e Florentino Perez. Soprattutto in merito alla risposta che darà il numero uno del Real Madrid alla richiesta di cessione del fuoriclasse croato. Di cessione all’Inter, con la quale ha raggiunto da qualche settimana un accordo sulla base di un contratto quadriennale da circa 10 milioni a stagione, probabilmente bonus compresi. Stando alle recenti indiscrezioni, in caso di via libera i nerazzurri partirebbero all’assalto con una proposta di prestito (molto) oneroso più diritto di riscatto per complessivi 50/60 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Thiago Alcantara erede di Modric al Real?

In Spagna non ci sono certezze assolute circa la possibile risposta di Perez. C’è chi sostiene che ribadirà con forza l’assoluta non volontà di cederlo, rilanciando con una offerta di rinnovo con maxi ingaggio da 12-14 milioni di euro. Chi, invece, che potrebbe dare una sorta di ok a cominciare una trattativa con l’Inter – anche se la formula del prestito con opzione d’acquisto non convince – visto che ha già cominciato a scandagliare il calciomercato alla ricerca del sostituto. Sostituto che, a detta di ‘Onda Cero’, è stato di fatto già preso: si tratta di Thiago Alcantara, fratello dell’ex interista Rafinha nonché ‘pupillo’ del tecnico Lopetegui, che il Bayern Monaco era da tempo pronto a far partire per 50 milioni di euro.