Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di domenica 12 agosto: dalla Juventus alle...

Calcio in tv, la guida di domenica 12 agosto: dalla Juventus alle Supercoppe

Calcio in tv, la guida di domenica 12 agosto
Calcio in tv, la guida di domenica 12 agosto (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI DOMENICA 12 AGOSTO 2018 – La guida tv di oggi domenica 12 agosto offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e anche in chiaro. L’attesa per l’esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus è finita. Il portoghese prenderà parte alla sfida in famiglia tra le formazioni A e B dei bianconeri in programma a Villar Perosa alle ore 17 che andrà in onda su Sky Sport ICC. Amichevole di livello internazionale invece per la Lazio che in Germania affronta il Borussia Dortmund alle 17.30 con diretta sul canale tematico del club biancoceleste. In serata, invece, il Torino ospita il Cosenza in un match valido per il terzo turno della Coppa Italia che sarà visibile su Rai Sport.

Calcio estero in tv, tempo di Supercoppa in Spagna e Germania

Per gli amanti del calcio internazionale ci sono degli appuntamenti da non perdere. Si assegnano due trofei. Alle ore 20.30 si parte con la finale di Supercoppa di Germania tra Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte che sarà trasmessa su Sky Sport Football, mentre alle ore 22 sul canale Nove c’è la finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Siviglia. Si completa inoltre la prima giornata in Premier League con due gare su Sky Sport Football: alle 14.30 c’è Liverpool-West Ham, mentre alle 17 il big match tra Arsenal e Manchester City. Stesso discorso per la Ligue 1, contre partite in onda su Dazn: alle 15 Lione-Amiens, alle 17 Bordeaux-Strasburgo e alle 20 Psg-Caen.