Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Inter, Lautaro Martinez affida la smentita categorica a Instagram

Inter, Lautaro Martinez affida la smentita categorica a Instagram

Inter, Lautaro Martinez: la smentita arriva su Instagram
Inter, Lautaro Martinez: la smentita arriva su Instagram (Getty Images)

INSTAGRAM LAUTARO MARTINEZ INTER – L’ormai ex ct Sampaoli li ha esclusi entrambi dai convocati per la fallimentare spedizione ai Mondiali di Russia. Ma già dalle prossime amichevoli di settembre Lautaro Martinez e Mauro Icardi dovrebbero tornare a far parte della Nazionale dell’Argentina. I tifosi dell’Albiceleste li invocano a gran voce e intanto i due cercano di affinare la loro intesa all’Inter. Il tecnico nerazzurro Spalletti li ha provati insieme qualche volta nel precampionato, dove a mettersi in luce è stato soprattutto ‘El Toro’ con la rete da cineteca che è valsa la vittoria sul campo dell’Atletico Madrid in International Champions Cup. Un gol che lo ha riportato alla ribalta anche in patria, dove però qualche giornalista ha riportato male le sue parole. E allora Lautaro Martinez ha affidato a Instagram la sua replica.

Instagram, Lautaro Martinez contro ‘Olè’: “Mai dette quelle cose”

Oggetto del contendere un articolo pubblicato sul portale del quotidiano sportivo argentino ‘Olè’ dedicato a Lautaro Martinez che aveva come titolo “Voglio essere unico”. Nel pezzo si riportava un virgolettato dell’ex Racing che diceva: “Non chiamatemi Martinez, che ce ne sono tanti. Preferisco essere l’unico ad essere chiamato Lautaro”. Il numero 10 dell’Inter ha postato l’articolo sul suo account Instagram accompagnato da un messaggio: “Pubblico questo per smentire del tutto questa frase. Un abbraccio a tutti”.