Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Keita a Milano per le visite mediche: ecco le sue prime...

Inter, Keita a Milano per le visite mediche: ecco le sue prime parole

Keita Balde ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER KEITA – Nella serata di ieri Keita Balde è arrivato a Milano, rilasciando le sue prime dichiarazioni da (quasi) nuovo giocatore dell’Inter: “Sono molto felice – le parole dell’attaccante senegalese ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Speriamo che vada tutto per il meglio, sicuramente domani (oggi, ndr) parlerò di più. Già parlato con Spalletti? Il mister stato molto importante per il mio arrivo qui. Adesso vado a riposare perché domani mi aspetta una grande giornata. Speriamo in una grande avventura con la maglia nerazzurra”. In mattinata il classe ’95 effettuerà le consuete visite mediche tra la clinica ‘Humanitas’ di Rozzano e il Centro Coni di Milano.

Calciomercato Inter, Keita e un riscatto da guadagnare sul campo

Dopo gli accertamenti medici, Keita si recherà nella sede del club nerazzurro per firmare il contratto che lo legherà all’Inter fino al giugno 2019, con la prospettiva di firmarne un altro da quattro-cinque stagioni fra dodici mesi, nel caso in cui la società di corso Vittorio Emanuele esercitasse l’opzione di acquistato. Perché, ricordiamo, l’ex Lazio è stato acquistato da Suning in prestito oneroso – si parla di circa 5 milioni di euro – più diritto di riscatto intorno ai 30 milioni. Una cifra considerevole che l’Inter spenderà solo se il ragazzo cresciuto al Barcellona, che probabilmente sceglierà il numero 11, dovesse disputare una grande annata.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it